sensi-sliderLa rassegna intitolata “Le Eccellenze dei Sensi”, un’iniziativa nata da un’idea di Shara (Sarah Ancarola), ha come intento la valorizzazione delle terre meridionali e delle personalità da esse provenienti insieme ai prodotti tipici e d’eccellenza delle nostre terre.

Quella di “Le Eccellenze dei Sensi” è quindi un’iniziativa mirata a valorizzare e mettere in risalto le eccellenze legate ai sensi: la vista, l’udito, l’olfatto, il gusto, il tatto … e perché no, anche l’intuito. Nasce sulla scia del marchio “Eccellenze del Sud” e vuole ancor più segnalare tutte le realtà presenti nei territori meridionali che operano a favore dello sviluppo del Mezzogiorno d’Italia e delle terre poste a Sud del mondo.

Gli appuntamenti previsti in calendario sono con scadenza mensile; durante ogni evento si prendono sempre a riferimento 2 o più dei 5 sensi.

Alla conduzione di alcuni appuntamenti passati della rassegna c’è stato il giornalista Antonio D’Addio.

Tante le Special Guest di origine meridionale provenienti da ogni campo e settore presenti in ogni appuntamento nel quale è sempre immancabile lo spazio dedicato al premio “Eccellenze del Sud”.

Facebook: Le Eccellenze Dei Sensi